Famiglia Toso e tutti i collaboratori comunicano con immenso dispiacere la perdita di Pietro Toso, Consigliere e Direttore Amministrativo della Società, scomparso nella giornata di ieri.
Pietro, che aveva 68 anni, aveva iniziato il suo percorso aziendale alla fine degli anni ’70, lavorando al fianco del fratello Gianfranco e del cugino Massimo, rappresentanti della quarta generazione della stirpe Toso. Il suo operato professionale ha rappresentato un elemento fondamentale per la crescita e lo sviluppo dell’impresa sia in Italia sia all’estero. La sua passione e l’instancabile dedizione al lavoro restano un’eredità preziosa, già raccolta dalla figlia Chiara, oggi attiva in azienda, e tramandata anche a Roberta e Andrea.
La Società manifesta la propria partecipazione al dolore della famiglia e della moglie Paola in questo momento di grande sofferenza e si associa al cordoglio di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e lavorare con lui. I funerali avranno luogo domani alle 16 a Santo Stefano Belbo, nella Chiesa Parrocchiale del Sacro Cuore di Gesù, dove questa sera alle ore 20 sarà recitato il Santo Rosario.
Leggi la notizia anche su Horecanews.it