Home Prodotti e Brand Comte de Montaigne presenta ”Célébration”

Comte de Montaigne presenta ”Célébration”

0

Comte de Montaigne, prestigiosa Maison di Champagne dell’Aube, presenta la nuova collezione “Célébration” in un contesto esclusivo,le Alpi Svizzere, e in collaborazione con due eccellenze dell’ospitalità engadina, il Grace La Margna St. Moritz e il Grand Hotel Des Bains Kempinski St. Moritz. Il primo, Luxury Lifestyle & Boutique Hotel di St. Moritz, rappresenta una fusione di lusso contemporaneo e fascino storico, mentre il Grand Hotel Des Bains Kempinski è noto per la sua eleganza senza tempo e l’alta qualità dei servizi.

La collezione “Célébration” è un’edizione speciale che celebra i valori fondamentali della Maison – Autenticità, Cuore e Bon Vivre – e si rivolge ai momenti significativi da condividere con le persone più care.
Stéphane Revol, proprietario e CEO di Comte de Montaigne, spiega: “le relazioni più intime, la genuinità ed il calore dei rapporti umani sono stati l’ispirazione creativa che ha dato vita a questa edizione iconica, che rievoca le vere origini della comunicazione e della filatelia, un’arte del collezionismo guidata proprio dalla passione per la bellezza e l’autenticità”.

La collezione si arricchisce di due nuove cuvées: il Blanc de Blancs Grande Réserve Extra Brut, 100% Chardonnay, e il Brut Nature Grande Réserve, 100% Pinot Noir. Entrambe le etichette rappresentano l’essenza autentica e raffinata del terroir dell’Aube.

E proprio la continua ricerca dell’autenticità e dell’eleganza ha ispirato la prestigiosa partnership con il Grace La Margna St. Moritz ed il Grand Hotel Des Bains Kempinski St. Moritz. “Siamo davvero onorati di questa importante collaborazione, poiché si basa su valori comuni e su un vero amore per il Bon Vivre”, prosegue Stéphane Revol. “Presentare qui la nostra “Célébration” è stato naturale. Queste due eccellenze dell’ospitalità engadinese sono rinomate per la grandezza storica dei loro eventi: la cornice ideale per la nostra Célébration, un’edizione dedicata a quelle persone che in tutto il mondo hanno l’innata capacità di apprezzare i momenti di bellezza e di valore che la vita può offrirci”.

I due hotel simbolo di St. Moritz condividono con Comte de Montaigne una lunga storia: le radici della Maison francese risalgono addirittura al XIII secolo, quando il primo ceppo di Chardonnay di tutta la Francia – importato da Cipro – fu piantato nella Côte-des-Bar, proprio dove oggi si trovano i vigneti di Comte de Montaigne. L’instancabile ricerca dell’eccellenza e dell’autenticità ed il rispetto della tradizione – uniti a un forte spirito di innovazione – sono gli altri importanti valori che queste realtà di eccellenza hanno a cuore.

“Célébration” nasce sotto la direzione creativa di Giò Martorana – artista e fotografo di fama internazionale, con una brillante carriera quarantennale alle spalle. La bottiglia è avvolta da una moltitudine di francobolli colorati – messaggeri universali di gioia ed emozione – che la rendono uno scrigno di ricordi cari e da collezione da condividere con i propri cari in ogni occasione che meriti di essere celebrata. Un prezioso e originale scrigno ricoperto di buste racchiude la bottiglia”, spiega Revol.

E gli fa eco Giò Martorana: “In un mondo iperconnesso e super tecnologico, abbiamo tutti bisogno di maggiore autenticità e calore umano”. “Ricordate l’emozione di ricevere una lettera da un amico lontano?  Riuscite ancora a sentire il piacere dell’attesa e la trepidazione davanti alla cassetta delle lettere? Con questa speciale Collezione speriamo di far rivivere la magia di quei momenti”.


Leggi l’articolo anche su Horecanews.it

Exit mobile version