Home Comunicazione e Marketing Un concorso a premi per celebrare il Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Prestige...

Un concorso a premi per celebrare il Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Prestige Collection di Mionetto

0

Mionetto, marchio di eccellenza nel mondo del Prosecco, presenta il suo Valdobbiadene Superiore Prosecco DOCG della linea Prestige, dedicata al canale GDO Italia, in una nuova veste orange. Per celebrare questo restyling, a luglio 2024 è stato lanciato il concorso a premi “Mionetto Orange Soul”: un nuovo orange look per la qualità di sempre“.

Il contest, valido fino al 31 dicembre 2024, offre l’opportunità di vincere straordinari premi acquistando almeno una bottiglia di Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG con il pendaglio del concorso. Partecipare è semplice: basta conservare la prova d’acquisto e seguire le istruzioni sul sito dedicato. Ogni giorno in palio, in modalità instant win, una lampada Poldina Micro e la possibilità di partecipare all’estrazione finale per vincere uno dei cinque esclusivi weekend per due persone a Valdobbiadene.
I fortunati vincitori avranno l’opportunità di soggiornare nella splendida Villa Morona De Gastaldis, situata nel cuore di Valdobbiadene, tra le colline del Prosecco DOCG, oggi patrimonio dell’Umanità Unesco. La villa del XVIII secolo, a pochi passi dalla sede storica della cantina, è un luogo in cui l’arte, il comfort, la tranquilla eleganza degli ambienti e il verde giardino affacciato sulle colline e sui vigneti circostanti divengono elementi preziosi volti a rendere indimenticabile il soggiorno degli ospiti. La location è, inoltre, il punto di partenza ideale per esplorare il territorio e scoprire il vicino Borgo Mionetto.

Nel Borgo, gli ospiti potranno vivere un’esperienza unica, costellata di momenti di condivisione e convivialità all’interno di ambienti che raccontano la nascita e l’evoluzione di Mionetto, la sua tradizione enologica, il forte legame con la terra d’origine e le sue profondissime radici nel mondo del Prosecco. Visite e degustazioni guidate porteranno i vincitori alla scoperta della vera essenza della Cantina e della passione che si cela dietro ogni bottiglia.

Il concorso “Mionetto Orange Soul” è un invito ad assaporare l’ospitalità unica di Mionetto, circondati dalla bellezza delle colline del Prosecco DOCG di Valdobbiadene e accompagnati dallo stile e dalla gioia di vivere che da sempre contraddistinguono il brand. Un’esperienza sensoriale completa, dove la storia del territorio si sposa perfettamente con le origini e l’eccellenza di Mionetto.
Per maggiori informazioni sul concorso “Mionetto Orange Soul” e per consultare il regolamento completo, visitare il sito www.mionettocontest.it

Mionetto S.p.A.
Mionetto nasce nel 1887 dall’amore e dalla passione per la terra e per il lavoro in Cantina del mastro vinificatore Francesco Mionetto, capostipite della famiglia. Situata nelle colline di Valdobbiadene, nel cuore dell’area storica di produzione del Prosecco, immersa in paesaggio unico riconosciuto Patrimonio dell’Umanità UNESCO, Mionetto ha saputo, in oltre 135 anni di storia, farsi interprete del territorio d’origine e diventare una delle realtà vinicole italiane produttrici di vino spumante più rappresentative nel panorama internazionale e Cantina di riferimento nel mercato del Prosecco. Mionetto si è affermato come Brand dal respiro internazionale grazie alla sua impronta moderna ed innovativa, capace di anticipare le tendenze, pur mantenendo saldo il legame con la cultura del territorio di provenienza. Il successo di Mionetto nel mondo nasce dalla sua storia, dalla tradizione, dalla costante attenzione per la qualità ricercata in ogni fase del processo produttivo, dalla continua innovazione del portafoglio prodotti e all’inconfondibile stile e forza con cui la marca sa esprimersi. Dal 2008 la Cantina fa parte del Gruppo Henkell & Co., oggi Henkell-Freixenet, uno dei maggiori produttori di bollicine a livello mondiale e ai vertici dell’azienda c’è un Management Board composto da Alessio Del Savio (Consigliere Delegato, Direttore Tecnico ed Enologo), Paolo Bogoni (Chief Marketing Officer), Robert Ebner (Chief Sales Officer) e Marco Tomasin (Chief Financial Officer).

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it

Exit mobile version