Home Eventi e Fiere Il 31 marzo a Roma Wine Lab Partesa, l’evento imperdibile per i...

Il 31 marzo a Roma Wine Lab Partesa, l’evento imperdibile per i professionisti del vino

0

Partesa, azienda leader in Italia nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Horeca, torna nella Capitale con i suoi Wine Lab, eventi itineranti che mettono in contatto gli operatori del fuoricasa con i produttori partner selezionati ad ogni tappa tra le oltre 130 cantine da Italia, Europa e USA, che firmano i vini di qualità del vasto portfolio Partesa.

Il “Wine Lab Roma” si terrà lunedì 31 marzo, dalle 11:00 alle 18:30, presso Officine Farneto nella zona del Foro Italico. L’evento offrirà ai gestori dei locali laziali l’opportunità di degustare centinaia di vini di qualità e di incontrare circa 80 produttori provenienti da tutta Italia e da Francia, Spagna, Germania, Austria, Slovenia e California.

I partecipanti potranno inoltre beneficiare della consulenza personalizzata dei venditori e dei Wine Specialist di Partesa, i quali, grazie alla formazione continua ricevuta presso l’Università della Birra e la Cantera del Vino, hanno acquisito competenze specifiche per assistere i gestori in ogni aspetto della loro attività, dalla definizione della carta vini all’orientamento delle scelte strategiche.

Partesa non si limita a offrire efficienza logistica e un ampio portfolio di referenze (oltre 7.400 tra birra, vino, spirits, soft drink e food), ma fornisce anche consulenza personalizzata, formazione continua e servizi digitali innovativi. Tra questi, eazle – piattaforma di e-commerce B2B sviluppata specificamente per gli operatori del fuoricasa – e Partesa for Wine, portale informativo sul mondo del vino che include news, il talk show Fulgor Wine Theatre e le serie podcast “Wine Cube: storie dal mondo del vino” e “Vino in pillole“.

Dopo la tappa romana, il tour dei Wine Lab di Partesa riprenderà in autunno con eventi in Piemonte, Lombardia, Veneto e Marche.

Il “Wine Lab Roma” è riservato agli operatori di settore ed è a ingresso gratuito previa registrazione online.

Giornalisti e videoperatori sono invitati a partecipare (per accrediti stampa scrivere a: press@wondercomunicazione.net).

Leggi l’articolo anche su Horecanews.it

Exit mobile version